TRE GIORNATE DI MUSICA DA VIVERE INTENSAMENTE
Venerdì: Il primo appuntamento sarà dedicato alle finali del concorso “Road to Seravezza Blues” portando sul prestigioso palco del Seravezza Blues Festival le migliori band emergenti della Toscana. Una grande Opening Night. dalle 23 dj set (Rock ‘n’Roll , Blues , Boogie )
Sabato: la seconda giornata sarà una grande festa dedicata al Rhtym&Blues al Funky e al Memphis sound con omaggi ad artisti che hanno fatto la storia di questo genere e sono stati la colonna sonora di una vita
Domenica: i più grandi bluesmakers mondiali fanno, ormai da anni, tappa fissa a Seravezza, inserendo il Blues Festival nel circuito dei loro grandi tour europei. Una giornata unica che si chiude con headliners di fama internazionale.
IL BLUES VILLAGE: STREET FOOD, BIRRE ARTIGIANALI E LIUTAI
Come nella tradizione dei grandi Festival internazionali il SBF vive dal primo pomeriggio nello spazio del Village che si estende su una superficie di oltre 5.000 mq. street food, vasta scelta di birre artigianli, mostra mercato di strumenti musicali e la presenza di oltre 20 liutai venuti da tutta Italia rendono l’appuntamento con il Festival un’esperienza unica. .